McLaren Speedtail, prototipo a fuoco per un guasto - VIDEO

McLaren Speedtail, prototipo a fuoco per un guasto - VIDEO

E' accaduto durante un test effettuato nel Surrey. Il pilota è dovuto ricorrere all'utilizzo di un estintore per domare il principio di incendio

di Redazione

14.06.2019 ( Aggiornata il 14.06.2019 16:38 )

La Speedtail sarà la hypercar più potente e veloce creata da McLaren. Tre posti, motore ibrido benzina-elettrico da 1100 cv, velocità stimata in 400km/h, abitacolo futuristico con un’elevata dotazione tecnologica, la McLaren Speedtail sarà prodotta in una serie limitata da 106 esemplari, tutti già venduti al prezzo, per singola auto, di 2 milioni di euro personalizzazioni escluse.

McLaren Speedtail: le FOTO

McLaren Speedtail: le FOTO

Anteprima sulla nuova creatura di Woking prodotta in 106 esemplari. Il motore ibrido eroga 1.000 cv

Guarda la gallery

McLaren Speedtail a fuoco, il video

I facoltosi, futuri, proprietari della supercar prodotta a Woking non saranno certo contenti nel vedere il video postato su YouTube da un utente che ha ripreso, a Guildford nel Surrey, un prototipo della McLaren Speedtail circondato dal fumo nella parte posteriore.  Qualcosa, evidentemente, è andato storto durante il test, costringendo il pilota a fermarsi e a ricorrere all’utilizzo di un estintore per domare il lieve principio di incendio e scongiurare altre possibili conseguenze visto che l’auto era stata parcheggiata nei pressi di un distributore di benzina. La causa del guasto è da imputare, verosimilmente, a un malfunzionamento dell’impianto elettrico.

McLaren Speedtail, l'hyper-GT da sogno

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese