Kia Seltos, crossover giovane e globale

Kia Seltos, crossover giovane e globale

Arriverà a fine 2019, con forme squadrate, interni hi-tech e motori Diesel e benzina

di Francesco Forni

21.06.2019 10:56

Presentazione fatta per Kia Seltos, il crossover dei millennials, prodotto globale che arriverà su tutti mercati a partire dalla seconda parte del 2019. Commercializzato prima in Sud Corea ed in India, sarà disponibile anche in Italia.

Kia Seltos, il crossover giovane e globale: le foto

Kia Seltos, il crossover giovane e globale: le foto

Arriverà sul mercato entro fine 2019 l'ultimo crossover del Marchio coreano. Ecco i primi scatti

Guarda la gallery

Il design è originale, più spigoloso degli altri Sport Utility del Marchio, ma non rinnega le classiche proporzioni del Marchio. Spicca la classica mascherina a “naso di tigre”, i fari sono full Led  su due sezioni. Non passa inosservata, proponendo alcuni must per uno sport utility, quali i passaruota con protezione in plastica, cerchi da 18 pollici.

Kia Seltos, il teaser

Gli interni sono dedicati alle ambizioni dei clienti più giovani con il grande schermo centrale da 10,25 pollici e l’infotainment Uvo Connect. Completa la scenografia l’impianto Bose a 8 altoparlanti e anche l’head up display a colori. 

Kia Seltos, le prime foto

Seltos sarà disponibile con cambio automatico o a doppia frizione, in questa prima fase, data la vocazione urbana, a trazione anteriore. 

I motori. Arrivando anche in Europa c’è il Diesel, il 1.6 CRDi da 136 da cavalli, assieme ai benzina turbo 1.6 T-GDI da 177 cv e aspirato 2.0 GDI da 149 cavalli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese