Universo Ferrari: a settembre il mito in mostra

Universo Ferrari: a settembre il mito in mostra

Si terrà al Museo di Maranello, ed è aperta sia ai clienti internazionale che ai semplici appassionati della Rossa. Protagonista d’eccezione, la SF90 Stradale

di Redazione

04.07.2019 ( Aggiornata il 04.07.2019 11:00 )

A settembre arriva Universo Ferrari, prima esposizione assoluta dedicata al mondo della Rossa, un evento eccezionale che si terrà al Museo di Maranello, dedicato agli amanti del mito automobilistico italiano.

Scuderia Ferrari 90 anni e le hypercar al Museo FOTO

Scuderia Ferrari 90 anni e le hypercar al Museo FOTO

A Maranello due mostre speciali "90 anni" e "Hypercar", per celebrare le supercar, le monoposto e le auto stradali più belle del secolo scorso

Guarda la gallery

Ferrari 488 Pista esalta Nico Rosberg: il video

MOSTRA APERTA A TUTTI

L’evento è organizzato in esclusiva per la clientela internazionale Ferrari, che potrà ammirare in forma privata gli ultimi modelli, ma per la prima volta, e in via eccezionale, Maranello aprirà le porte della mostra anche a tutti i semplici appassionati. Universo Ferrari si terrà in una struttura appositamente realizzata a due passi dalla fabbrica. Previste aree dedicate agli esemplari vintage della Rossa, i bolidi moderni e le auto di serie.

Ferrari, tutte le Hypercar: FOTO

Ferrari, tutte le Hypercar: FOTO

La SF90 Stadale, con i suoi 1000 cavalli, è la vettura più potente prodotta dal Cavallino Rampante. L'ultima di una nobile stirpe di hypercar prodotte da Maranello. Eccole tutte.

Guarda la gallery

Ferrari 360: la sua storia

SF90 STRADALE, UNA PRIMA VOLTA

Guest star la SF90 Stradale, la prima ibrida plug-in della storia Ferrari, presentata lo scorso maggio, l’erede di tutte le ipersportive fabbricate a Maranello. Se escludiamo motor show o saloni internazionali, quella di Universo Ferrari sarà la prima volta della SF90 Stradale davanti al grande pubblico europeo. L'occasione si fa quindi imperdibile.

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ecco la nuova nata in casa Ferrari. Maranello lancia la sua prima ibrida PHEV di serie, la SF90 Stradale, bolide da 1000 cavalli.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese