Incredibili le scene che giungono da Atlanta e riprese e diffuse sul web dal canale WSB-TV Atlanta. L’episodio, secondo la data delle telecamere, risale allo scorso 4 luglio. Il filmato mostra infatti un tentativo di furto d’auto andato a male.

TENTATO FURTO DI UNA BMW

Si vede infatti, all’interno di un parcheggio, un ragazzo riconoscibile dal cappello e le scarpe rosse avvicinarsi a un esemplare di BMW con evidenti losche intenzioni. Il ladro gira intorno alla macchina in continuazione, noncurante del guidatore di una Cadillac presente a pochi passi da lui, prima di tuffarsi dentro all’improvviso per scappare.

Ma i proprietari dell’auto accorrono giusto in tempo e si avventano sul ladro all’interno della vettura. La più energica è la donna, che si scaglia contro il ragazzo colpendolo ripetutamente per farlo uscire.

Decreto sicurezza: guida un'auto con targa estera, scatta il sequestro

IL RACCONTO DELLA PROPRIETARIA

La donna ha raccontato di essersi allontanata dalla macchina per pochi minuti, tanto che all’interno aveva anche lasciato il suo cane. Non appena ha visto il ragazzo tuffarsi dentro l’auto, il pensiero è subito corso al suo amico a quattro zampe, ed è quindi corsa per salvarlo.

La cosa, se vogliamo, divertente è che quando la donna percuoteva il ladro, è stato quest’ultimo a intimarle di uscire dalla vettura. La situazione tragicomica si è poi conclusa con la fuga del criminale. E le forze dell’ordine che, pare, stiano ancora cercando l’aspirante ladro di BMW. Ecco il video dell'accaduto: