Tenta di rubare una BMW ma si dà alla fuga: VIDEO

Tenta di rubare una BMW ma si dà alla fuga: VIDEO

Ad Atlanta un giovane ha tentato di rubare un esemplare del marchio tedesco lasciato in un parcheggio. Ma dopo essersi tuffato all’interno, pronta la reazione dei proprietari. Ecco il filmato ripreso dalle telecamere

di Redazione

17.07.2019 ( Aggiornata il 17.07.2019 17:14 )

Incredibili le scene che giungono da Atlanta e riprese e diffuse sul web dal canale WSB-TV Atlanta. L’episodio, secondo la data delle telecamere, risale allo scorso 4 luglio. Il filmato mostra infatti un tentativo di furto d’auto andato a male.

BMW M1 dipinta da Andy Warhol FOTO

BMW M1 dipinta da Andy Warhol FOTO

In esposizione per tutto il mese di luglio al BMW Urban Store milanese la macchina su cui l'artista più famoso della pop art lavorò quarant'anni fa. Nel 1979, infatti, Warhol la dipinse di vari colori, creando una livrea rimasta nella storia

Guarda la gallery

TENTATO FURTO DI UNA BMW

Si vede infatti, all’interno di un parcheggio, un ragazzo riconoscibile dal cappello e le scarpe rosse avvicinarsi a un esemplare di BMW con evidenti losche intenzioni. Il ladro gira intorno alla macchina in continuazione, noncurante del guidatore di una Cadillac presente a pochi passi da lui, prima di tuffarsi dentro all’improvviso per scappare.

Ma i proprietari dell’auto accorrono giusto in tempo e si avventano sul ladro all’interno della vettura. La più energica è la donna, che si scaglia contro il ragazzo colpendolo ripetutamente per farlo uscire.

Decreto sicurezza: guida un'auto con targa estera, scatta il sequestro

IL RACCONTO DELLA PROPRIETARIA

La donna ha raccontato di essersi allontanata dalla macchina per pochi minuti, tanto che all’interno aveva anche lasciato il suo cane. Non appena ha visto il ragazzo tuffarsi dentro l’auto, il pensiero è subito corso al suo amico a quattro zampe, ed è quindi corsa per salvarlo.

La cosa, se vogliamo, divertente è che quando la donna percuoteva il ladro, è stato quest’ultimo a intimarle di uscire dalla vettura. La situazione tragicomica si è poi conclusa con la fuga del criminale. E le forze dell’ordine che, pare, stiano ancora cercando l’aspirante ladro di BMW. Ecco il video dell'accaduto:

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese