Lamborghini apre il suo Lounge a Porto Cervo

Lamborghini apre il suo Lounge a Porto Cervo

Lussuoso ma informale, il nuovo spazio della Casa del Toro riflette la storia e il DNA del marchio: il luogo ideale per ammirare gli ultimi potenti modelli e immergersi nello stile Lambo

di Redazione

01.08.2019 ( Aggiornata il 01.08.2019 15:55 )

Lamborghini ha ufficialmente aperto il suo nuovo lifestyle Lounge di Porto Cervo, in Sardegna, fino al prossimo 8 settembre. Situato nell’elegantissima Promenade du Port, a due passi dagli sfarzosi yacht del Porto Vecchio, ecco il nuovo spazio della Casa del Toro, lussuoso ma informale, che promette ai suoi ospiti un imperdibile tuffo nel mondo e nello stile Lamborghini.

Lamborghini, apre il nuovo Lounge a Porto Cervo: FOTO

Lamborghini, apre il nuovo Lounge a Porto Cervo: FOTO

Lo stile, il DNA e la storia della Casa del Toro protagonisti nel nuovo spazio da oltre 600 metri quadri, in Sardegna fino all'8 settembre. I visitatori e i vip potranno, tra i tanti eventi, ammirare le nuove Huracan EVO, la potente Aventador SVJ e il SUV Urus

Guarda la gallery

LE AUTO IN ESPOSIZIONE

Oltre, quindi, alla possibilità di effettuare delle attività di guida lungo le sognanti strade della Costa Smeralda, negli oltre 600 metri quadri del lifestyle Lounge di Porto Cervo clienti e vip potranno ammirare gli ultimi modelli fabbricati dal marchio: Huracán EVO e Huracán EVO Spyder, la potentissima Aventadro SVJ e il SUV Urus. Presente anche lo Studio Ad Personam, dove poter configurare la propria Lamborghini.

Lamborghini Huracan da 3000 CV a più di 400 orari: VIDEO

E non manca un settore multimediale del Lounge dedicato alla storia della Casa di Sant’Agata Bolognese, dal 1963 a oggi, così come angoli rivolti all’abbigliamento e all’accessoristica, naturalmente marchiati “Lambo”.

Lamborghini Aventador e stampante 3D: una costruzione incredibile VIDEO

IL LEGAME TRA MARCHIO E CLIENTE

Lo scopo di questo spazio, come afferma Katia Bassi, Chief Marketing Officer Lamborghini, è quello di “sviluppare un legame vibrante tra i visitatori e il nostro marchio, mettendo in evidenza il DNA Lamborghini e i nostri nuovi prodotti. Sulla scia dei Lounge aperti a New York, Los Angeles, Tokyo, Melbourne e Monterey anche la destinazione di Porto Cervo interpreta i valori chiave del marchio incluso il lusso informale. I nostri clienti amano migliorare il loro tempo libero nello spirito di uno stile informale, ma senza rinunciare all’eleganza e all’esclusività, che troveranno qui”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese