Un incidente terrificante e dal conto salatissimo quello causato da un automobilista imprudente a Moore Street, nel quartiere di Chelsea, a Londra. Siamo in piena notte quando la quiete e il silenzio vengono interrotti dal rombo di due auto che viaggiano a velocità folle. La prima passa indenne tra le auto in sosta, sorte diversa per la seconda.

Mezzo milione di euro di danni

L'automobilista alla guida di una Audi Q7, urta un dosso e, a causa della velocità, carambola, schiantandosi, contro una serie di macchine parcheggiate, terminando poi la sua corsa con un cappottamento. Le auto colpite non erano certo delle utilitarie. L'Audi ha urtato, danneggiandole, una Porsche Cayenne (finita sul marciapiede dopo l'impatto), una McLaren (verosimilmente danneggiata lungo la fiancata) e una Bentley Bentayga che, a sua volta, ha "tamponato" un'altra Porsche.

La stima sommaria dei danni causati alle auto colpite è di circa mezzo milione di euro. L'improvvido automobilista è stato ricoverato in ospedale per ferite alle testa. Quando si riprenderà dovrà fare i conti con l'assicurazione...