Ferrari SF90 Stradale, anticipazioni sul prezzo

Ferrari SF90 Stradale, anticipazioni sul prezzo

Il listino ufficiale ancora non c'è, ma circolano le prime indiscrezioni sull'assegno da staccare per portarsi a casa l'ultimo bolide di Maranello. L'hypercar costa  come due 812 Superfast

di Redazione

21.08.2019 16:36

Tutte le nuove Ferrari hanno il potere di catalizzare l’attenzione come pochi oggetti al Mondo, ma la Ferrari SF90 Stradale ha alzato l’asticella delle grandi attese un po’ più sù.

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ecco la nuova nata in casa Ferrari. Maranello lancia la sua prima ibrida PHEV di serie, la SF90 Stradale, bolide da 1000 cavalli.

Guarda la gallery

1000 cavalli sotto al cofano, la stradale di Maranello più potente mai prodotta. La prima ibrida-plug in, di serie, ad uscire dalle linee di produzione. La prima della nuova generazione delle GT del Cavallino Rampante ad adottare la tecnologia che spinge le monoposto di Vettel e Leclec in Formula 1.

Caratteristiche esclusive, come il prezzo. Dal quartier generale del Cavallino Rampante non è stato comunicato ancora il listino ufficiale delle vettura che, sul mercato, dovrebbe arrivare nella prima metà del 2020, ma dai rumors che circolano una stima della cifra si può fare.

Si parla di un assegno di circa il doppio di quello che ci vuole per una 812 Superfast, ovvero di un valore che dovrebbe essere compreso tra i 430 mila e i 550 mila euro.

Stima che non ha a fermato i potenziali acquirenti: si parla di circa 3.000 prenotazioni già arrivate a Maranello.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese