Ford Puma: il MegaBox è anche per cani - IL VIDEO

Ford Puma: il MegaBox è anche per cani - IL VIDEO

Il nuovo vano portaoggetti nella parte posteriore della vettura ha una capienza di ben 80 litri, è impermeabile ed è dotato di tappo di scarico. La sua multifunzionalità lo rende adatto anche per i passeggeri a quattro zampe

 

di Redazione

27.08.2019 12:07

L’amore incondizionato che ci viene donato dai nostri amici a quattro zampe non è descrivibile solo a parole. Loro sono sempre accanto a noi, cercando un contatto, proteggendoci, stando attenti a non perderci mai di vista. In occasione della Giornata internazionale del Cane (il 26 agosto), Ford non si è voluta certo tirare indietro e ha regalato a questi piccoli passeggeri una giornata speciale, e di gran lusso, tra coccole e attenzioni.

Al via "#bautheway" di Locauto per il trasporto in sicurezza dei cani in auto

Che bellezza

La Casa dell’Ovale Blu ha allestito un vero e proprio salone di bellezza per i cani ma, udite udite, su quattro ruote e, di conseguenza, itinerante. Cuore di questa iniziativa è la nuova Ford Puma con il suo avveniristico e multifunzionale MegaBox: il vano portaoggetti in questione si trova nella parte posteriore della vettura e dispone di una capienza di ben 80 litri.

Nuova Ford Puma: il crossover polivalente FOTO E VIDEO

Una delle caratteristiche più interessanti del MegaBox è sicuramente il fatto di essere impermeabile e di avere in dotazione un tappo di scarico: questi elementi lo rendono facilissimo da ripulire anche se all’interno vengono messe sacche sportive post allenamento e attrezzature varie. Per i cani, invece, diventa una toeletta extralusso.

Nuova Ford Puma: le FOTO

Nuova Ford Puma: le FOTO

Ford svela le immagini della nuova Puma, crossover di ispirazione SUV che coniuga un design degli esterni dalle linee sinuose, la maggior capacita? di carico della categoria e l’innovativa motorizzazione EcoBoost Hybrid

Guarda la gallery

Sguardo al futuro

Non c'è dubbio che l’idea sia innovativa. Il MegaBox, oltre a soddisfare tutte queste esigenze, può essere utilizzato per ogni tipo di necessità: dal conservare cibi o ghiaccio fino alle piante. L’altezza di ben 267 millimetri, infatti, permette anche alle piante da appartamento di viaggiare dritte e al sicuro.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese