Rinoceronte prende a testate un’auto… con il conducente dentro VIDEO

Rinoceronte prende a testate un’auto… con il conducente dentro VIDEO

È successo in Germania, al Serengeti Park. La scena è stata ripresa dagli ospiti della struttura durante un safari. Il guardiano dello zoo, all’interno della vettura, ha riportato solo lievi ferite 

di Redazione

02.09.2019 ( Aggiornata il 02.09.2019 16:27 )

Dopo la tigre in Russia che semina il panico in mezzo al traffico, è la volta di un rinoceronte in Germania. Nessuna fuga in questo caso. L’animale, però, ha avuto una reazione che nessuno si aspettava: all’interno del Serengeti Park, durante un safari, il rinoceronte ha preso ripetutamente a testate un’auto, come si vede dal video postato su YouTube.

Tutta la scena è stata ripresa dagli ospiti presenti in quel momento nella struttura: la gita allo zoo, dunque, si è trasformata in un safari da brivido. Ancora non sono chiari i motivi di un comportamento del genere, ma la parte più inquietante della storia riguarda l’auto speronata. Si tratta della vettura del guardiano dello zoo che si trovava al suo interno proprio quando il rinoceronte ha deciso di prendere a testate il mezzo. Per fortuna solo ferite lievi, ma sicuramente tanto spavento.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese