Philadelphia, uomo gira nel traffico con un'auto elettrica per bimbi

Philadelphia, uomo gira nel traffico con un'auto elettrica per bimbi

Una scena bizzarra che lo studente Corbin Weaver ha filmato e postato sui propri profili social. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, tanto da essere riprese da CBS Local

di Redazione

04.09.2019 ( Aggiornata il 04.09.2019 14:20 )

Stanchi di rimanere imbottigliati nel traffico cittadino? Un uomo di Philadelphia sembra aver trovato la soluzione: un'auto elettrica per bambini. Dimensioni ridottissime e via tra una macchina e l'altra. Un'idea che questo strano soggetto ha deciso di testare "gettandosi" nel traffico cittadino. Una scena alquanto bizzarra che è stata ripresa dallo studente Corbin Weaver, che ha poi postato il video sui propri canali social. La clip ha fatto immediatamente il giro del web, tanto da essere ripresa anche da CBS Local. L'uomo viene filmato mentre cambia corsia e si muove con agilità tra i veicoli. Un gesto che sicuramente in un primo momento farà sorridere, ma che in realtà è molto pericoloso.

Russia, tigre nel traffico: panico in strada VIDEO

UN GESTO MOLTO PERICOLOSO

Un autista distratto, per esempio, potrebbe non accorgersi del minuscolo veicolo e tamponarlo. Quanto tempo l'uomo abbia trascorso con il piccolo mezzo nel traffico non si sa, ma certamente ha corso un enorme rischio. Non si sa nemmeno se la polizia lo stia cercando o meno, ma forse sarebbe il caso di dissuaderlo dal ripetere questo comportamento, in primo luogo perchè non sarebbe da esempio, ma soprattutto per salvaguardare la sua sicurezza e quella degli automobilisti. Ecco il filmato dell'accaduto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese