Debutta con una versione subito esclusiva, 500 esemplari di Nissan Juke Premiere Edition. Tanti ne sono stati allestiti per il mercato europeo, 30 esemplari sono riservati destinati all’Italia e possono essere già prenotati. Anzi, ne restano 24. Procedura da effettuare online, sul sito di Nissan Italia, per mettere in garage una Juke particolarmente ricca nella dotazione di serie.

BICOLORE D'ORDINANZA

Motore turbo benzina da 1 litro, cambio manuale o doppia frizione 7 marce. Così si muoverà la l’abbinamento bicolore che caratterizza la carrozzeria: Black Metallic e tetto Fuji Sunset Red, a contrato come lo sono le calotte degli specchietti, gli inserti sottoporta e i baffi anteriori.

LA DOTAZIONE

Full optional lo è grazie a dotazioni come i cerchi da 19 pollici a 5 razze, i sedili in pelle e Alcantara, con impianto stereo Bose da 8 altoparlanti, due integrati anche nei poggiatesta dei sedili anteriori.

Leggi anche: Nuova Juke, balzo in avanti su dimensioni e tech

Parabrezza termico, sedili riscaldabili, tappetini personalizzati e soglie battitacco illuminate, oltre alla numerazione dell’esemplare, rappresentano altri particolari di nuova Juke Premiere Edition.

Avrà il corredo di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, con cruise control adattivo, rilevamento degli ostacoli posteriori nelle operazioni in manovra, sensori di parcheggio con Around View Monitor, dispositivo di mantenimento attivo della corsia e blind spot monitor.

I primi esemplari dell’edizione limitata verranno consegnati a fine novembre.