Una monoposto sfreccia in autostrada: VIDEO

Una monoposto sfreccia in autostrada: VIDEO

È successo in Repubblica Ceca: una vettura con livrea Ferrari ha superato un'altra auto che ha ripreso la scena. Le autorià indagano, le immagini sono subito diventate virali

di Redazione

16.09.2019 ( Aggiornata il 16.09.2019 14:41 )

Il web è pieno di notizie bizzarre perché il mondo è fatto allo stesso modo. L’importante è avere a portata uno smartphone e non perdere nessuna occasione per filmare quello che succede. Nei giorni scorsi, per esempio, è apparso un video su YouTube postato dal canale “pribram cz” e girato da un’automobile in viaggio su un’autostrada della Repubblica Ceca.

QUASI COME KIMI

Mentre l’auto procede a normale andatura sulla corsia, viene superata niente meno che da una monoposto rossa, con tanto di numero 7 e sponsor Marlboro sul cofano. No, non si tratta di Kimi Raikkonen a bordo di una sua vecchia Ferrari di F1, ma di una GP2 di seconda generazione, vettura di tipo Formula, realizzata da Dallara e spinta da un V8 aspirato con oltre 600 cv di potenza, usata nella serie cadetta della classe regina delle competizioni automobilistiche dal 2008 al 2010. Ovviamente, le violazioni al codice della strada nemmeno si contanto e le autorità locali si sono messe alla caccia del pilota della domenica.

Non è difficile trovare in vendita su internet delle vetture simili alla protagonista del video, ma l’incredulità davanti alla visione di una monoposto che ti sorpassa in autostrada è facilmente comprensibile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese