Koenigsegg Regera, potenza in arancionero FOTO

Koenigsegg Regera, potenza in arancionero FOTO

Il fotografo “photochristofferf”, che sul suo profilo Instagram posta solo vetture della Casa svedese, ha immortalato un esemplare della hypercar verniciata con una tonalità brillante e appariscente

di Redazione

24.09.2019 ( Aggiornata il 24.09.2019 15:26 )

È una delle hypercar più prestazionali al mondo, una delle pochissime a poter contrastare la Bugatti Chiron nello stabilire nuovi, incredibili, record di velocità. La Koenigsegg Regera si è imposta all’attenzione del mercato automotive sin dalla sua presentazione, quattro anni fa, a Ginevra. Un anno dopo è cominciata la produzione: solo 80 esemplari, tutti venduti ampiamente in tempo.

Koenigsegg Regera: foto

Koenigsegg Regera: foto

L'erede della Agera R viene presentata a Ginevra nel 2015, e un anno dopo i suoi unici 80 esemplari entrano in produzione. Hypercar dalle prestazioni esorbitanti, è alimentata da un V8 termico misto a tre propulsori elettrici e un pacco batterie, che la rendono una delle ibride più potenti al mondo (1500 CV per 1280 Nm di coppia)

Guarda la gallery

SCATTI VIRALI

I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “photochristofferf”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.

Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.

IL FORTUNATO POSSESSORE

A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista Barrak Al-Sarraf, che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese