Nissan Skyline, un deposito di auto in vendita in Giappone: VIDEO

Nissan Skyline, un deposito di auto in vendita in Giappone: VIDEO

Uno Youtuber australiano ha scoperto in Giappone una "collezione" di Nissan Skyline acquistabili a prezzi vantaggiosi

di Redazione

17.10.2019 ( Aggiornata il 17.10.2019 15:07 )

Se siete amanti della Nissan Skyline, il video di uno youtuber australiano non può non stimolare la vostra curiosità. Sammit, questo il nome dell'autore del filamto, ha scovato in Giappone un deposito di Skyline, invendute e conservate nel cellophane. Le auto appartengono all'azienda nipponica Trust Kikaku, specializzata nella compravendita di pezzi di ricambio e auto usate.

Nissan GT-R: la sua storia

Nissan Skyline, il "deposito" in Giappone

Il deposito della Trust Kikaku è piuttosto popolato e vi si possono trovare vari modelli come la GTT Turbo, la R32, la R33 quattro porte e la R34 turbo. Insomma, ce ne è per tutti i gusti. Le auto, non si sa con esattezza se siano tutte nuove oppure già usate, stando allo youtuber, pare siano in vendita a prezzi notevolmente bassi e accessibili per gli acquirenti esteri. E non è tutto. Nello stabilimento della Trust Kikaku sono disponibili, infatti, anche numerosi pezzi di ricambio (anch'essi acquistabili a un ottimo prezzo) per chi già possiede una Skyline.

Se il video di Sammit vi ha incuriosito, potete trovare ulteriori dettagli sulle auto in vendita sul sito della Trust Kikaku, di cui è disponibile anche una versione in inglese.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese