Hyundai Kona protagonista di un fumetto celebrativo Marvel

Hyundai Kona protagonista di un fumetto celebrativo Marvel

Per festeggiare gli 80 anni della Casa fumettistica e la partnership con il marchio automobilistico, è uscito sui social Hyundai USA un racconto in 9 tavole in cui la Kona si ritrova al centro di uno scontro fra gli Avengers e Loki

di Redazione

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 12:26 )

Hyundai e Marvel uniscono le forze per combattere una nuova minaccia. Sembra fantascienza, ma è “solo” un fumetto. Il marchio automobilistico, partner della Casa delle Idee creata da Stan Lee, è diventato protagonista di una graphic novel disegnata e scritta appositamente per festeggiare gli 80 anni delle storie sui supereroi.

Hyundai Kona, il fumetto celebrativo Marvel FOTO

Hyundai Kona, il fumetto celebrativo Marvel FOTO

La Casa creata da Stan Lee compie 80 anni e festeggia anche la partnership con il marchio, rendendolo protagonista di una storia degli Avengers in 9 tavole. Il racconto è stato pubblicato sui social Hyundai USA

Guarda la gallery

HYUNDAI, PROTAGONISTA DEL FUMETTO

Sui profili social di Hyundai USA sono apparse, una la volta, le nove tavole con protagonista la Hyundai Kona Iron Man Edition. L’auto si ritrova, suo malgrado, al centro di un combattimento tra gli Avengers e Loki, accompagnato da un gigantesco mostro. Thor, Capitan America, Ant-Man, il Dottor Strange e ovviamente Iron Man stanno impiegando le loro forse per rispedire i nemici da dove sono venuti, mentre l’infotainment della Kona aveva avvisato che sulla highway “Lee-Kirby” (l’omaggio ai due creatori della Marvel) c’erano disagi. A missione compiuta, Iron Man ne approfitta per farsi dare un passaggio.

HYUNDAI KONA IRON MAN

La Kona Iron Man Edition è una versione speciale uscita a marzo in pochissimi esemplari e dedicata all’armatura di Tony Stark. I dettagli rossi metallici, l’elmo stilizzato sul tetto e sul mozzo dei cerchi da 18’’. L’interfaccia grafica personalizzata dell’infotainment e tanti altri particolari all’interno dell’abitacolo sono dedicati all’eroe, come se l’auto fosse stata prodotta direttamente dalle Stark Industries (l’azienda di cui è capo Stark nei fumetti).

Tesla Model X ispirata a Iron Man

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese