"Manovra Perfetta", promozioni Fiat e Lancia di novembre

"Manovra Perfetta", promozioni Fiat e Lancia di novembre

Per tutto il mese di novembre, sconto pari al valore dell'IVA sulle auto dei due marchi

di Redazione

08.11.2019 ( Aggiornata il 08.11.2019 10:39 )

Manovra Perfetta”, questo il nome della nuova iniziativa lanciata da Fiat e Lancia per il mese di novembre. Con la promozione sarà possibile acquistare, fino al 30/11, una nuova vettura dei due marchi con un sconto sul prezzo pari al valore dell'IVA. Una proposta semplice che i clienti potranno conoscere, in dettaglio, presso tutti i concessionari Fiat e Lancia, aperti in tutti i weekend di novembre.

Le 10 auto più vendute a ottobre 2019 in Italia: FOTO

Le 10 auto più vendute a ottobre 2019 in Italia: FOTO

Sono state 156.851 le immatricolazioni di autovetture nuove in Italia nel mese di ottobre 2019. Ecco la top ten di quelle più vendute

Guarda la gallery

Manovra Perfetta, gli sconti sulle auto

Grazie alla promozione, per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a 7.800 euro con finanziamento anticipo Zero di FCA Bank. Fiat Tipo e Fiat 500L sono disponibili, invece, rispettivamente a 12.700 e 13.700 euro. Gli sconti di “Manovra Perfetta” si applicano anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon con la Ypsilon Elefantino Blu disponibile, ad esempio, a 8.900 euro sempre con formula d'acquisto Anticipo Zero di FCA Bank.

Testimonial della promozione "Manovra Perfetta", il cantante Fabio Rovazzi, protagonista di una serie di spot trasmessi su tv nazionali e radio oltreché presenti su carta stampata e media digitali. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese