Leasys, offerte Black Friday: CarCloud e noleggio Jeep scontati

Leasys, offerte Black Friday: CarCloud e noleggio Jeep scontati

L'iscrizione al servizio di noleggio CarCloud 500 o CarCloud Jeep come le formule di noleggio su Jeep Renegade e Compass da un giorno a una settimana beneficiano di interessanti sconti sull'acquisto dei voucher

di F.P.

18.11.2019 ( Aggiornata il 18.11.2019 17:41 )

Offerte da Black Friday e Cyber Monday anche per il noleggio firmato Leasys. Dal 29 novembre al 2 dicembre, infatti, su Amazon sarà possibile accedere a offerte scontate per le formule di noleggio CarCloud e le proposte su base settimanale, giornaliera o legate all’utilizzo dell'auto nel week end.

La soluzione Leasys CarCloud si compone dei pacchetti CarCloud 500 e CarCloud Renegade e Compass. A fronte di un’iscrizione al servizio, una tantum, mediante un voucher dal costo rispettivamente di 199 e 249 euro, sarà possibile l’utilizzo di più veicoli alternativamente.

Guidare 500 o 500X o la famiglia 500L rientra nell’offerta CarCloud 500, dal costo mensile di 249 euro. Un abbonamento a sottoscrizione e revoca libera, senza vincoli temporali, tutto incluso (assicurazione kasko, bollo, manutenzione, cambio gomme, garanzia). Per la proposta Jeep, le auto tra le quali poter scegliere sono Jeep Renegade e Jeep Compass, al costo di 349 euro al mese.

Leggi anche: Leasys CarCloud, scopri l'abbonamento per la mobilità

Dal 29 novembre al 2 dicembre, Leasys sconta l’iscrizione a 149 euro per CarCloud 500 e 179 euro per CarCloud Renegade e Compass.

Quanto alle offerte sul noleggio a brevissimo termine, con durata di un giorno, un week end o una settimana, i voucher Leasys acquistabili su Amazon prevedono un noleggio per 7 giorni di Jeep Renegade o Jeep Compass a 109 euro anziché 149 euro, costo ridotto anche per la formula week end sabato e domenica, da 49 a 36 euro, mentre per la singola giornata di utilizzo si passa da 25 a 19 euro.

I voucher devono essere acquistati nel periodo di validità dell’offerta e attivati sulla relativa piattaforma Leasys, dalla quale si potrà prenotare l’auto e confermare il noleggio con un preavviso di almeno 24 ore.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese