ALD AUTOMOTIVE, l'offerta anche per le 2ruote

ALD AUTOMOTIVE, l'offerta anche per le 2ruote
L'azienda conferma di puntare sul noleggio di moto, scooter e motorini anche per il 2019

di Redazione

20.02.2019 ( Aggiornata il 20.02.2019 11:54 )

ALD AUTOMOTIVE è l’unica società di NLT in Italia impegnata nel settore delle due ruote. L’offerta è completa: contempla tutti i principali marchi con formule riservate sia ai privati che alle partite IVA. C’è una forte crescita di contratti sottoscritti da chi vuole provare l’emozione della moto evitando i relativi “pensieri”.
Nel canone mensile sono inclusi immatricolazione, bollo, assicurazione, manutenzione, soccorso stradale 24/7, servizio clienti dedicato al canale, una piattaforma web per la gestione autonoma del proprio contratto.
Particolare attenzione viene posta nella rete di vendita e assistenza con i 2WStore, “punti fisici” dedicati alle due ruote dove il cliente può individuare dal vivo il veicolo che preferisce, con grande libertà di scelta su modelli e allestimenti.

A EICMA 2018 è stato poi presentato il nuovo sito 2WSolutions.it, il primo dedicato al Noleggio a lungo termine di moto, scooter e minicar con il marchio 2W. L’esperienza di navigazione è contraddistinta dalla possibilità per gli utenti di individuare il modello che preferiscono, fra i migliori brand presenti sul mercato, e poter finalizzare l’acquisto anche direttamente presso i 2WStore.
Il sito 2WSolutions.it permette ad ALD AUTOMOTIVE di tendere la mano a tutte quelle aziende - grandi, medie e piccole - che mettono la mobilità al centro del proprio modello di business come, ad esempio, food e postal delivery, scooter sharing, short term, strutture vacanze.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese