Subaru XV, affidabilità nel Dna: la video-prova

Subaru XV, affidabilità nel Dna: la video-prova

Al volante della seconda generazione di crossover in versione Premium con motore boxer 2.0 da 156 cv

di Francesco Colla

18.01.2018 10:42

Robustezza e affidabilità. Su strada e in fuoristrada. Subaru si è costruita una solida reputazione principalmente grazie a queste doti, arricchite da sempre nuovi contenuti.

E la seconda generazione di crossover XV, in vendita con prezzi da 23.990 euro, rinvigorisce la gamma del marchio giapponese, aggiungendo tecnologia e sistemi di assistenza al forte Dna Subaru, con gli immancabili motori boxer aspirati e la trazione integrale permanente.

Subaru XV: le foto in offroad

Subaru XV: le foto in offroad

La vettura delle Pleiadi si presenta nel formato Suv. Nuova piattaforma e due motorizzazioni boxer benzina abbinate al cambio Cvt Lineartronic. Senza dimenticare la trazione integrale permanente. Prezzi da 23.990 euro.

Guarda la gallery

Abbiamo provato la versione all’apice della gamma, in allestimento Premium con motore 2.0 da 156 cv abbinato al cambio a variazione continua Lineartronic. Ecco le nostre impressioni di guida.

PLACANI: "SUBARU XV E' NATA PER L'OFFROAD"

Subaru XV: la prova su strada del crossover

Subaru XV: la prova su strada del crossover

Abbiamo provato la seconda generazione di XV nella versione top di gamma Premium con motore benzina 2.0 litri da 156 cv abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico. Prezzi a partire da 22.990 euro.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese