Citroën, con MediaWorld l'acquisto di Ami è sostenibile

Citroën, con MediaWorld l'acquisto di Ami è sostenibile

Partnership tra la Casa francese e il gruppo di elettronica: sarà possibile comprare la citycar elettrica al MediaWorld Technology Village di Milano o tramite il sito web MediaWorld.it

di Redazione

01.08.2023 ( Aggiornata il 01.08.2023 10:00 )

Citroën e MediaWorld insieme con vista sulla sostenibilità. La Casa francese ha infatti stipulato un accordo con il famoso gruppo di elettronica leader di mercato in Europa per prevedere la possibilità di acquistare la Ami presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa, o tramite il sito web MediaWorld.it.

Citroën e MediaWorld, cosa prevede l'accordo

La partnership prevede la presenza di Citroën Ami presso il MediaWorld Technology Village di Milano all'interno di uno spazio brandizzato e completamente dedicato alla nuova cooperazione. Il punto vendita è completato da apposite postazioni comprensive di QR code dedicato, attraverso il quale tutti gli interessati hanno la possibilità di ordinare online la propria Ami. Inoltre, presso il sito di viale Certosa, è anche presente una AMI CARGO che supporterà il servizio di delivery a casa dei clienti MediaWorld garantendo il trasporto e la consegna in maniera sostenibile. Per il lancio dell'iniziativa è previsto un ulteriore vantaggio, ovvero la garanzia MY AMI CARE per 36 mesi compresa nel prezzo della piccola citycar elettrica.

Obiettivo sostenibilità

"Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroën - dichiara Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën in Italia -. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali ed una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi".

Citroën, in arrivo l'app per pianificare le ricariche elettriche

"Siamo molto soddisfatti di ospitare questa novità assoluta all’interno di MediaWorld Tech Village di Milano Certosa - dichiara Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld -. Il valore della sostenibilità ambientale è al centro delle strategie aziendali che si concretizzano in politiche di sostenibilità energetica degli store, promozione di prodotti a basso impatto, device rigenerati e una gamma completa di soluzioni di mobilità dolce ed elettrica; tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde".

Citroën, la My Ami Buggy è già sold out

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese