Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Salone dell'Auto di Torino torna Parco Valentino

Presenti alla seconda edizione 41 Case automobilistiche e 12 Centri Stile: le date

Salone dell'Auto di Torino torna Parco Valentino

19 apr 2016 (Aggiornato il 20 apr 2016 alle 08:54)

Andrea Levy ha presentato i Brand che parteciperanno alla seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino in una conferenza stampa che ha visto al tavolo dei relatori Piero Fassino, sindaco di Torino, Paolo Locatelli di Trenitalia, Claudio Lubatti, assessore alla Viabilità e ai Trasporti del comune di Torino, Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote, Romano Valente, direttore di UNRAE, eGianmarco Giorda, direttore di ANFIA.

Un successo che conta 41 Case automobilistiche: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cadillac, Chevrolet, Corvette, Dacia, Fiat, Ferrari, Ford, Infiniti, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, Mazda, Mazzanti Automobili, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi, Opel, Pagani, Porsche, Renault, SEAT, ŠKODA, Smart, SsangYong, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, W Motors e 12 Centri Stile: Cecomp, Fioravanti, IDEA Institute, IED Torino, Italdesign, Model5, Pininfarina, Politecnico Torino, Skorpion Engineering, Studio Torino, Up Design, Zagato Milano.

 

Particolarmente apprezzata la location della presentazione che ha visto 20 modelli di stile dello IED Torino fluttuare dalla volta di acciaio e vetro della stazione, un allestimento che accompagnerà per i prossimi due mesi i viaggiatori in transito dalla stazione Porta Susa e che sancisce l’accordo con Trenitalia, un accordo che prevede tariffe agevolate per gli appassionati di tutta Italia che vorranno visitare il Salone dell’Auto di Torino dall’8 al 12 giugno 2016.

Andrea Levy dà appuntamento a pubblico e appassionati al Salone dell’Auto di Torino: “Sarà una seconda edizione in grado di superare le più ottimistiche aspettative, un Salone dell’Auto che parlerà di automobili e di passione”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi