Motor Show 2016, spazio anche alle auto storiche

Motor Show 2016, spazio anche alle auto storiche

A "Passione Classica" i modelli più iconici dal 3 all'11 dicembre 2016

di Redazione

15.09.2016 20:59

Passione Classica”. E’ questo il nome che celebra al Motor Show di Bologna, l’amore per le auto d’epoca, in una scenografia emozionale all’interno del padiglione 25 di BolognaFiere.
 
Un modo speciale ideato per i 40 anni del Motor Show con un format completamente rivisto, 4.500 metri quadrati di “Passione Classica” che ospiteranno più di venti straordinarie collezioni per valore e spettacolarità con un centinaio di modelli praticamente unici, un vero e proprio viaggio alla scoperta della storia dell’automobile.
 
Dal 3 all’11 dicembre 2016 al Motor Show di Bologna si possono ammirare auto di altissimo ed inimitabile valore in un elegante allestimento che mira a valorizzare le vetture che provengono dai più importanti musei storici italiani e da collezioni private italiane, dai registri di marca e dai club storici.
 
Una carrellata d’autore con imperdibili esemplari che hanno fatto la storia dell’auto in Italia e nel mondo, un viaggio nelle più significative epoche della storia dell’automobilismo.

Al Motor Show con “Passione Classica” si vedranno i modelli d’auto più iconici in un’esposizione esclusiva ideata per regalare nuove emozioni ai migliaia di appassionati del genere e per gli amanti del collezionismo in Italia.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese