Motor Show di Bologna, il programma gare di Aci Sport nell'area 48

Motor Show di Bologna, il programma gare di Aci Sport nell'area 48

Oltre alle novità di prodotto, ai test e agli incontri, batte forte il “Cuore da Corsa” del Salone emiliano

di Redazione

27.10.2016 ( Aggiornata il 22.11.2016 12:15 )

Bologna, al Motor Show, dal 3 all’11 dicembre 2016, saranno presenti i migliori interpreti del motorismo tricolore, con le vetture regine dei principali campionati tricolori del settore velocità pista e del settore rally.

Un pizzico di internazionalità, con alcuni grandi protagonisti del mondiale rally impegnati nel Memorial Bettega e nel Trofeo Pucci Grossi Night Sprint, e con quelli della Nascar Whelen Euro Series, e poi un salto nella cultura e nel passato dell’auto attraverso le competizioni dedicate alla Auto Storiche.

Il tutto accompagnato da un’abbondante dose di spettacolo ed agonismo, garantito da tutte le gare ed in particolare dai protagonisti delle prestigiose serie monomarca presenti. Questi in sintesi gli ingredienti che andranno a comporre il “Cuore da Corsa” del Motor Show 2016, il programma gare dell’Area 48 a cura di Acisport.

A poco più di un mese dall’inizio del Motor Show, il programma è stato già messo a punto in tutti i suoi dettagli e numerose sono già le adesioni di piloti e team di assoluto rilievo. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese