Alfa Romeo Tonale a Parco Valentino, nuove immagini ufficiali

Alfa Romeo Tonale a Parco Valentino, nuove immagini ufficiali

Il concept di SUV ibrido plug-in del Biscione sarà a Torino dal 19 al 23 giugno. Trazione integrale “elettrica”, autonomia a batteria di circa cinquanta chilometri: tutto  in versione turbo benzina e Diesel

di Francesco Forni

11 giugno 2019

Continua il suo tour Alfa Romeo Tonale. La prima vettura plug-in ibrida del Biscione, concept di SUV del segmento C (circa 4,4 metri di lunghezza) dopo l’esordio al Salone di Ginevra e la passerella al Salone del Mobile di Milano sarà a Parco Valentino, a Torino, dal 19 al 23 giugno.

Alfa Romeo Tonale: le nuove immagini ufficiali

Alfa Romeo Tonale: le nuove immagini ufficiali

Il concept del SUV ibrido plug-in del Biscione sarà esposto a Parco Valentino

Guarda la gallery

Integrale ed "elettrica"

Un’occasione per vederla esposta all’aperto. Tonale incarna le ambizioni a breve termine di Alfa. Un modello di decisivi contenuti tecnologici per il mercato, trazione integrale “elettrica”, autonomia a batteria di circa cinquanta chilometri e una potenza di sistema, paragonabile Jeep Renegade e Compass plug-in hybrid, che dovrebbe avvicinarsi ai 250 cavalli.

Ovviamente sarà disponibile anche in versione turbo benzina e Diesel. Raffinato per doti stradali, grazie anche a sospensioni tipo McPherson all'anteriore e al posteriore, con una geometria specifica.

VIDEO: Alfa Romeo Stelvio Ti

VIDEO: Alfa Romeo Stelvio Ti

Sport e lusso nella versione Turismo Internazionale del nuovo SUV del Biscione

Guarda il video

Sul mercato nel 2020

Dotato - finalmente - di un infotainment e di connessioni di primo livello e di un design che richiama il presente e il passato (linea GT Junior, fari a tre moduli) è atteso all’esordio ufficiale nel 2020. La visione a Parco Valentino non sarà certo sgradita. 

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ocra: le foto

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ocra: le foto

Colore speciale, che rimanda ai modelli anni Sessanta e Settanta: la nuova livrea dell'Alfa Romeo Quadrifoglio si rinnova con l'ocra. Ecco tutte le immagini

Guarda la gallery

Tonale sarà accompagnato dalla monoposto di F1 Alfa Romeo C38, da Stelvio Ti (motorizzato col 2.0 benzina da 280 cv) e dalla Giulia Quadrifoglio con la speciale livrea Ocra, omaggio al passato, presentata in statico alla 1000 Miglia 2019, che a Torino si esibirà nella parata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese