Mercedes-Maybach suv sceglie la Cina per l'esordio

Mercedes-Maybach suv sceglie la Cina per l'esordio

Su base Mercedes GLS, la caratterizzazione Maybach esalterà ancora di più il lusso a bordo.  Ritocchi estetici sul frontale differenzieranno GLS dalla versione extra-lusso

12.11.2019 ( Aggiornata il 12.11.2019 16:58 )

Per una Mercedes GLS che, in Cina, si appresta al debutto sul mercato, al Salone di Guangzhou esordirà in prima mondiale il suv Mercedes-Maybach.

Da GLS per sviluppare i temi del lusso estremo caratteristici della divisione Maybach. Nessun dettaglio ufficiale finora sulle specifiche del maxi-suv in arrivo, mentre le foto spia apparse durante la fase di sviluppo su strada hanno confermato la personalizzazione stilistica del frontale, in particolare la calandra, che andrà nella direzione anticipata dal Vision Maybach Ultimate Luxury Concept (in foto) nel 2018.

Nuova Mercedes GLS: foto

Nuova Mercedes GLS: foto

In materia di maxi-suv è stato tra i primissimi a indicare la via. Nuova Mercedes GLS rilancia e si propone come l'ammiraglia dei suv. Comfort estremo e 7 posti a bordo, con l'opzione 6 posti lusso e due sedili in seconda fila. Stile completamente nuovo, più moderno e dinamico. Motori benzina e Diesel per l'Europa, il V8 biturbo benzina elettrificato EQ Boost.

Guarda la gallery

Lo spazio a bordo per sviluppare soluzioni alternative e proporre accessori in perfetto stile Maybach non manca, visti i 5,20 metri di lunghezza e il passo di 3,13 metri offerti da Mercedes GLS.

Sullo stand del Salone dell’auto di Guangzhou andrà anche la Mercedes Vision EQS, novità del Salone di Francoforte e sguardo sul futuro modello elettrico di segmento Classe S.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese