Secondo indizio per la Lexus F-1 Limitless Concept, il concept di SUV che sarà presentato al Salone di Detroit e che sarà una sorta di portabaniera di molte novità per il Marchio premium di Toyota.
 
Un'auto di lusso, il tipo di crossover hi-tech che va per la maggiore anche sul mercato statunitense, con uno sguardo inedito. Si tratta dei fari a Led, particolarmente arcuati, che sono di fatto l'unico dettaglio nel secondo teaser della LF-1 Limitless. Le loro forme sono presumibilmente compatibili con quelle del frontale del mezzo: un design che non è riscontrabile negli altri modelli della Casa.
 
La LF-1 rappresenterà la concezione di Lexus del top di gamma e come tale, oltre ad anticipare molte delle soluzioni di stile dei prossimi modelli, avrà anche la tecnologia più avanzata. Ovvero il sistema di infotainment di di assistenza alla guida, che sono due dei fattori chiave del successo dei modelli prestigiosi (e non). In questi due campi la Lexus LF-1 dovrà essere letteralmente "Limitless", senza confini.