Subaru Impreza, la quinta generazione a Francoforte

Subaru Impreza, la quinta generazione a Francoforte
Design tutto nuovo ed esordio nel Vecchio Continente per la SGP (Subaru Global Platform). Motori boxer e trazione integrale.

di Francesco Forni

09.08.2017 21:17

Subaru Impreza, atto quinto. Al Salone di Francoforte far il suo debutto europeo un modello storico del Marchio giapponese. Dal 1992 Impreza è un nome noto, per molti anni è stata protagonista nel Mondiale Rally, poi s' è evoluta e adesso punta in alto. Forte anche di un successo planetario con i 2,5 milioni di esemplari venduti.

Il design meno ardito e più classico, ma due cavalli di battaglia rimangono tali. La trazione integrale, il noto sistema Symmetrical All-WheelDrive, e i motori boxer. Due evergreen irrinunciabili. La nuova Impreza, dopo il debutto al Salone di New York, punterà a convincere gli appassinati del Vecchio Continente anche con le qualità della nuova piattaforma modulare SGP (Subaru Global Platform).

La dotazione base prevede per la sicurezza la tecnologia di assistenza EyeSight è in dotazione già con l’allestimento base. Al salone tedesco saranno svelate le caratterische, i motori e gli allestimenti delle nuova Subaru Impreza per il nostro mercato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese