Lamborghini, il teaser della nuova hypercar ibrida: VIDEO

Lamborghini, il teaser della nuova hypercar ibrida: VIDEO

La Casa di Sant’Agata è pronta a svelare al Salone di Francoforte la nuova vettura ispirata alla concept Terzo Millennio: un filmato pubblicato sui social mostra i primi sketch

di Redazione

02.09.2019 ( Aggiornata il 02.09.2019 12:23 )

Lamborghini stuzzica la fantasia degli appassionati con un nuovo teaser. In un breve filmato pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Casa di Sant’Agata mostra un designer al lavoro sugli schizzi della sua nuova hypercar, la cui presentazione è prevista per l’imminente Salone di Francoforte, in programma dal 12 al 22 settembre 2019.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

We are getting ready for @iaamesse. And you? #Lamborghini #IAA2019 #Frankfurt #CentroStileLamborghini

Un post condiviso da Lamborghini (@lamborghini) in data:

HYPERCAR IBRIDA IN EDIZIONE LIMITATA

Si nota il designer realizzare uno sketch del frontale di quella che sembra essere un’auto ibrida liberamente ispirata alla Terzo Millennio, concept car Lamborghini presentata nel 2017. Lo si nota dal tetto a doppia bolla, presente nella Terzo Millennio e anche in un’altra immagine teaser rilasciata dalla Casa italiana. A risaltare, i fari a LED a forma di Y disposti in posizione laterale.

Lamborghini LB48H, prove di ibrido del Terzo Millennio

Della vettura che verrà svelata in Germania si hanno solamente alcune informazioni. Ha il codice LB48H, sarà prodotta in edizione limitata - come già Lamborghini ha fatto con Centenario, Veneno, Sesto Elemento e Reventon - e avrà l’alimentazione ibrida. Il suo V12 aspirato infatti sarà accompagnato da tre propulsori elettrici che porteranno la macchina a quasi 1000 cavalli: in pratica, la più potente Lamborghini mai prodotta.

Lamborghini Aventador S by Skyler Grey: VIDEO

Staremo a vedere. Intanto, anche per il prezzo si parla di grandi numeri: la nuova hypercar ibrida infatti potrebbe essere messa in listino per una cifra intorno ai 2,2 milioni di euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese