Skoda Scala Monte Carlo, stile racing aspettando le prestazioni

Skoda Scala Monte Carlo, stile racing aspettando le prestazioni

Il marchio ceco potrebbe proporre in futuro una versione RS di Skoda Scala. Al momento, largo alla Monte Carlo, caratterizzata nel look dai dettagli neri sulla carrozzeria e gli interni con inserti rossi

02.09.2019 16:56

Non è ancora quella RS che tanto starebbe bene sulle proporzioni della berlina compatta. Skoda Scala Monte Carlo è un primo passo verso la sportività completa: look e prestazioni.

Skoda Scala Monte Carlo: foto

Skoda Scala Monte Carlo: foto

Nuovo allestimento nell'offerta Scala. Arriva entro fine anno la proposta Monte Carlo, caratterizzata nello stile, con una dotazione di serie arricchita e disponibile con tutte le motorizzazioni a listino. Anteprima al Salone di Francoforte

Guarda la gallery

Allestimento atteso al debutto al Salone di Francofote, sarà disponibile sul mercato entro fine anno e in abbinamento a tutte le motorizzazioni previste per Scala.

Cosa cambia? Si arricchisce dei particolari di stile tipici delle Skoda Monte Carlo. Dettagli neri sulla carrozzeria, dalla cornice della calandra agli specchietti, dalle minigonne alla scritta Scala sul portellone.

Leggi anche: Scala RS, ibrido sportivo possibile

Logo Monte Carlo, anche. Sui passaruota anteriori. Soprattutto, però, una dotazione di serie composta dal tetto panoramico, fari full led posteriori, cerchi da 17 pollici, a richiesta nella specifica da 18 pollici.

ABITACOLO ALL'INSEGNA DEL BICOLORE

A bordo, poi, l’accostamento rosso-nero è nei tessuti dei sedili, con fianchetti più sagomati per un miglior contenimento del corpo e caratterizzati dai poggiatesta integrati. Particolari ripresi anche sulla cuffia del cambio, in plancia, sulle portiere, come nell’illuminazione d’ambiente. I vetri bruniti fanno anch’essi parte della dotazione standard.

Leggi anche: Skoda Scala, il test della compatta

Skoda Scala, sul mercato italiano, è attualmente disponibile con motori turbo benzina 1.0 da 95 e 115 cavalli e Diesel 1.6 TDI 115 cavalli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese