Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo disegnata da Pininfarina sarà al Salone di Ginevra. Ecco il secondo teaser: l’intera carrozzeria e la monoscocca saranno in fibra di carbonio. “Ciò che è stato importante per me nel creare la EF7 è che non solo la vettura darà pura passione e adrenalina, ma anche sicurezza di guida ai conducenti di tutti i livelli”, ha dichiarato Emerson Fittipaldi da Monaco alla premiazione dei Laureus Sports Awards.

Extra light. La EF7 sarà super leggera, circa 1000 kg, per avere, velocità sul rettilineo e rapidità di entrata e uscita dagli angoli, mentre gli standard di sicurezza saranno  accresciuti dalla fibra di carbonio.

Old school. Il motore sarà un V8 aspirato, con più di 600 cavalli e col cambio sono una produzione unica Fittipaldi. Sono integrati, mentre il loro design e la loro posizione bassa nella vettura creano un unico centro di gravità.

La vettura EF7 è stata sviluppata in collaborazione con Pininfarina e HWA, e sarà disponibile anche nella serie Gran Turismo, il franchising per le corse PlayStation della Sony