Mitsubishi Eclipse Cross, SUV compatto al Salone di Ginevra

Mitsubishi Eclipse Cross, SUV compatto al Salone di Ginevra

Forme da coupé e aspetto molto aggresivo per il dinamico crossover

di Francesco Forni

14.02.2017 20:59

Mitsubishi Eclipse Cross, questo il nome del SUV compatto della Casa giapponese che sarà presentato al Salone di Ginevra.

Ritorna un nome celebre, quello di una coupé del Marchio realizzata per gli USA con un certo successo (1.400.0000 auto prodotte) tra la fine degli anni '80 e il primo decennio del 2000, per un periodo in collaborazione con Chrysler.

Stavolta però si tratta un new compact suv, o un crossover, lontano nel posizionamento, ma vicino per parte della vocazione all'Alfa Romeo Stelvio, quella di uno sport utility dinamico. Con alcune caratterische stilistiche da coupé.  Non a caso esaltate dal colore metallizzato “deep gloss red” appositamente realizzato per il Mitsubishi Eclipse Cross con un processo innovativo di pittura che richiama la brillantezza tipica che circonda un’eclissi solare.ori Full Led, luci diurne a Led, lavafari, sensori pioggia, Pack Bose con include impianto audio BOSE, 9 speakers premium di cui 4 integrati negli appoggiatesta, regolazione volume collegato allo stato aperto/chiuso della capote.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese