Corazzata da strada, Klassen blinda la super Range

L'elaboratore tedesco allunga il SUV di oltre 1 metro e applica la massima protezione balistica

di Francesco Forni

11.03.2018 08:50

Trova pane per i suoi denti chi cerca il massimo dell'esagerazione nella Range Rover Autobiography elaborata da Klassen. In particolare chi non si accontenta di una  Range Rover LWB e dei suoi 5,20 metri di lunghezza.

Il lusso e le dimensioni sono esaltati dalla realizzazione dell’azienda tedesca specializzata nelle modifiche estreme ai veicoli più possenti. Ammiraglie, grandi van, come anche Mercedes Sprinter e Classe V, e super SUV.

Range Rover limousine e blindata di Klassen

Range Rover limousine e blindata di Klassen

Un metro più lunga, resistente a colpi di arma da fuoco automatica

Guarda la gallery

Trasformazioni berline a limousine, ma anche blindature. La Range Rover "stretched", letteralmente allungata, è stata presentata al Salone di Ginevra. Mostrandosi davvero impressionante. Nel caso specifico, di 1,01 metri (1016 millimetri, se preferite) più lunga.

Un colosso di oltre 6 metri, con interni adattati da limousine e una blindatura che arriva alla massima protezione balistica: fino livello 9 (ex B7), ovvero fucili automatici di 7,62 mm di calibro.

Porte posteriori allungate, tetti rialzati, interni esclusivi con iMac e sistemi multimediali con PC / Wi-Fi / CD / DVD. La personalizzazione della Range "limo blindata" di fatto non ha limiti: Klassen è pronta a soddisfare ogni richiesta.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese