Peugeot si prepara all’elettrificazione dei suoi modelli a partire da quest’anno. E per rimarcare questo passaggio fondamentale, il Marchio transalpino cambia la sua firma istituzionale passando da MOTION & EMOTION a MOTION & e-MOTION accompagnata, già dal prossimo Salone di Ginevra, dall’iconico Leone che verrà “elettrificato” per l’occasione.

MOTION & e-MOTION ha già firmato le campagne di comunicazione del Peugeot e-Legend Concept e della tecnologia PHEV (plug-in hybrid electric vehicle) che sarà adottata a fine anno sulle Peugeot 3008, 508 e 508 SW. A partire dal Salone di Ginevra 2019, questa nuova firma istituzionale sarà adottata in tutti i Paesi e in ogni tipo di comunicazione del Marchio: affissioni, stampa, saloni, punti vendita e packshot per tutte le campagne TV e video. 

L’evoluzione del Marchio viene seguita quindi anche dal Leone, l’iconico ambasciatore Peugeot, creato dai designer del Peugeot Design Lab per festeggiare i 160 anni del brand, che ne simboleggia fierezza e potenza, e che verrà utilizzato nel prossimo Salone di Ginevra in una forma elettrizzata, con giochi di luci blu e verdi.