Un hyper suv elettrico a due posti pronto ad andare su strada. Questo è GFG Style Kangaroo è il concept che lo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro esibisce al Salone di Ginevra. Fabrizio infatti  ha dichiarato: “Non è prototipo statico, ma guidabile fin dal primo giorno dopo la chiusura del Salone di Ginevra”.

Originale ed vettura estrema. Una trovata di GFG Style in collaborazione con CH Auto per la piattaforma elettrica della sportivissima alloroad. Presenta la trazione integrale a batteria e quattro ruote sterzanti.

Speciale Salone di Ginevra

Spicca anche per il  telaio space-frame ((carrozzeria in lega leggera stampata, che ha anche funzione portante)) in alluminio e la carrozzeria in fibra di carbonio. Presente  un motore elettrico su ogni asse, ognuno della potenza di 245 cavalli.

Si prospetta come potentissima e leggera, annunciata con un’accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi (il SuperSuv Lamborghini Urus scatta in 3”6). E capace di una velocità massima di 250 km orari.

Disponibili tre assetti, con regolazione idraulica, che portano l’altezza da terra da 13 a 26 centimetri. I settaggi (anche delle modalità di guida) sono Racing, Road e Off-Road.