GFG Style Kangaroo Hyper SUV elettrico a Ginevra

GFG Style Kangaroo Hyper SUV elettrico a Ginevra

Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presentano un modello pronto ad andare su strada

di Francesco Forni

07.03.2019 10:36

Un hyper suv elettrico a due posti pronto ad andare su strada. Questo è GFG Style Kangaroo è il concept che lo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro esibisce al Salone di Ginevra. Fabrizio infatti  ha dichiarato: “Non è prototipo statico, ma guidabile fin dal primo giorno dopo la chiusura del Salone di Ginevra”.

GFG Style Kangaroo: Foto

GFG Style Kangaroo: Foto

Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presentano una vettura originalissima

Guarda la gallery

Originale ed vettura estrema. Una trovata di GFG Style in collaborazione con CH Auto per la piattaforma elettrica della sportivissima alloroad. Presenta la trazione integrale a batteria e quattro ruote sterzanti.

Speciale Salone di Ginevra

Spicca anche per il  telaio space-frame ((carrozzeria in lega leggera stampata, che ha anche funzione portante)) in alluminio e la carrozzeria in fibra di carbonio. Presente  un motore elettrico su ogni asse, ognuno della potenza di 245 cavalli.

Salone di Ginevra 2019: le auto danno spettacolo

Salone di Ginevra 2019: le auto danno spettacolo

Le immagini più belle in esclusiva direttamente dal Salone di Ginevra. Kia, Abarth, Mansory, Peugeot, Mercedes, Bugatti, Porsche, Ferrari, BMW, Jeep, Renault e gli altri: ecco tutti i modelli più esclusivi

Guarda la gallery

Si prospetta come potentissima e leggera, annunciata con un’accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi (il SuperSuv Lamborghini Urus scatta in 3”6). E capace di una velocità massima di 250 km orari.

Disponibili tre assetti, con regolazione idraulica, che portano l’altezza da terra da 13 a 26 centimetri. I settaggi (anche delle modalità di guida) sono Racing, Road e Off-Road.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese