Renault dice sì al Salone di Ginevra 2024 e quello di Parigi

Renault dice sì al Salone di Ginevra 2024 e quello di Parigi

I quattro marchi del Gruppo saranno presenti ai due principali Saloni dell'auto europei e non saranno gli unici previsti

di F.P.

20.10.2023 ( Aggiornata il 20.10.2023 16:44 )

I Saloni dell'auto sono stati costretti a un cambiamento sostanziale, già prima della pandemia, trasformati sempre più in spazi diffusi nelle sedi in cui storicamente hanno operato.

Senza contare il cambiamento votato all'apertura verso i concetti e le tematiche della mobilità, piuttosto che un unico focus sul prodotto di serie.

Ginevra torna a... Ginevra

Renault ha annunciato la propria partecipazione, dell'intero Gruppo, al prossimo Salone di Ginevra 2024. Il "vero" Salone elvetico - che quest'anno si è svolto in Qatar -, per storia e tradizione il più importante al mondo.

Tornerà nella cornice ginevrina il prossimo 26 febbraio, giornata dedicata alla stampa, mentre il 27 toccherà ai vip e, dal 28 febbraio e fino al 3 marzo, le porte si apriranno al pubblico.

Il Gruppo Renault sarà presente con i propri marchi, come lo sarà anche all'appuntamento di Parigi, il Salone di casa alla periferia sud-ovest della capitale transalpina.

Renault (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), Alpine, Mobilize e Dacia saranno presenti ai due più importanti eventi europei, dopo la partecipazione al Salone di Monaco di Baviera. Nel 2024 il Gruppo parteciperà anche agli eventi organizzati in regioni sulle quali è presente con uno dei suoi quattro marchi. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese