Puntopiù, azienda italiana specializzata nelle decorazioni che opera nei settori dell’Alta Moda, Interior Design e Automotive, presenta la sua nuova collezione alla Milano Design Week 2019. Il tema è il viaggio inteso come metafora: l’arte decorativa capace di arrivare in ogni angolo del mondo. Nello specifico, in quattro continenti: Asia, America, Africa e Antartide, che vengono raccontati al FuoriSalone attraverso arredi, pattern e tecniche grafiche specifiche.

Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.