Jeep Compass Limited Winter, pronta per il generale inverno

Allestimento speciale, cinque nuovi colori: motori 1.6 e 2.0 diesel

di Francesco Forni

20.11.2017 ( Aggiornata il 22.11.2017 10:50 )

Jeep Compass Limited Winter, ecco una serie speciale del nuovo SUV. Pronta per il generale inverno, puntando molto anche sulla personalizzazione e l'impatto. Nella dotazione sono compresi i cerchi in lega da 19" e gli interni in pelle. Per le poltrone anteriori è di serie la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. Il Winter Pack che sempre nella dotazione, offre volante, base dei tergicristalli e sedili riscaldabili. Cinque i colori:Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. 

Jeep Compass, il test su strada

L'allestimento è completato da vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", Uconnect touch 7", Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter

Diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV con cambio automatico e trazione integrale. Di serie Winter Pack, cerchi in lega da 19" e sedili in pelle.

Guarda la gallery

Motori. Ci sono il MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia a, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2. E il MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia nella configurazione 4x4.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese