The Car of The Year 2024, quando prenotarsi per i test drive

The Car of The Year 2024, quando prenotarsi per i test drive

Ecco quali sono i tre eventi nei quali Auto farà provare le sette finaliste e quando sarà possibile prenotarsi

di Redazione

09.01.2024 ( Aggiornata il 09.01.2024 16:40 )

Manca ancora un mese e mezzo all’elezione della vincitrice del premio The Car of The Year 2024 e, come in tutte le sfide, la competizione si fa più elettrizzante all’avvicinarsi dell’evento clou. Il 26 febbraio, all’apertura del Salone di Ginevra la giuria composta da 59 giornalisti europei avrà scelto la vincitrice tra le sette pretendenti che, ricordiamo, sono: BMW Serie 5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot E-3008, Reanutl Scenic E-Tech Electric, Toyota C-HR e Volvo EX30.

Dove provarle

Come ogni anno, stiamo già lavorando per farvele toccare in anteprima e permettere anche a voi, lettori e appassionati, di esprimere una valutazione sulle “magnifiche” sette selezionate. Saranno tre gli appuntamenti dove Auto esporrà quest’anno le finaliste: Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio; Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio; Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio. Tre occasioni speciali dove, assieme alla redazione di Auto, sarà possibile vedere, ma soprattutto provare, le finaliste con in più la presenza della vettura ancora in “carica”, la Jeep Avenger, nelle diverse motorizzazioni proposte.

Da quando si parte con le iscrizioni

Dal 15 gennaio ci si potrà prenotare attraverso il sito www.auto.it nella sezione The Car of The Year la scheda di adesione, indicando la località preferita e la vettura che si vuole provare. Oppure presentandosi nei giorni dell’evento al desk, presso l’esposizione delle auto, e compilare con le hostess la scheda di prenotazione per effettuare il test drive quando la vettura prescelta sarà libera. La prenotazione sul sito garantisce però il test drive e la disponibilità della vettura nell’orario prescelto. Consigliamo comunque di recarsi al desk 15 minuti prima dell’orario stabilito per poter effettuare tutte le procedure di registrazione.

E allora non resta che continuare a seguirci, vi aspettiamo numerosi!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese