The Car of The Year 2024: Volvo EX30

La EX30 è la Volvo più piccola mai fatta. Ecco come e quando provarla

di Redazione

15.01.2024 ( Aggiornata il 15.01.2024 08:01 )

È la Volvo più piccola mai fatta, ma è grande per tecnologia e contenuti. Il nuovo crossover elettrico svedese ha fatto i compiti a casa per sfidare Tesla, con alcune delle sue armi, ma con declinazione scandinava per quanto riguarda design e tante altre piccole soluzioni.

Come e quando provare la Volvo EX30

Ed è per questo che la Volvo EX30 è tra le candidate al premio Auto dell'Anno 2024 e il 26 febbraio dovrà vedersela contro BMW Serie 5BYD SealKia EV9Peugeot E-3008Reanutl Scenic E-Tech ElectricToyota C-HR per conquistare l'ambito premio.

Come da tradizione, le sette candidate Auto le espone in tre appuntamenti speciali: Milano, in Piazza Tre Torri a CityLife, dal 26 al 28 gennaio; Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio; Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio.

Appuntamenti nei quali sarà possibile toccare con mano l'elettrica svedese assieme alla redazione di Auto e provara con i tester professionisti

Ci si può prenotare in anticipo cliccando qui e compilando il form, oppure presentadosi direttamente al desk. Ma chi si iscrive online, avrà il vantaggio di non dover aspettare!

Venite numerosi, vi aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese