The Car of the Year 2024, i test drive di Milano

The Car of the Year 2024, i test drive di Milano

Da CityLife Shopping District di Milano sono partiti i nostri consueti eventi per farvi conoscere le finaliste di Auto dell'Anno 2024

di Redazione

27.01.2024 11:53

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla finalissima di The Car of the Year 2024. Nel rinnovato Salone di Ginevra, il 26 febbraio, il panel composto dai maggiori esperti di automobilismo al mondo eleggeranno la migliore auto per innovazione, design e prezzo uscita sul mercato quest'anno. 

Vetture che la nostra redazione ha provato durante i Primi Test dedicati alla stampa e successivamente messe sotto la lente del Centro Prove. E che, come ogni anno, diamo l'opportunità di vederle, toccarle, ma soprattutto provarle ai nostri lettori e a tutti gli appassionati che ci raggiungono nei nostri eventi dedicati.

Car of The Year 2024: i test drive di Milano

Car of The Year 2024: i test drive di Milano

Ecco le foto da CityLife di Milano, dove Auto ha fatto provare le sette finaliste di Car of The Year 2024

Guarda la gallery

Come partecipare al test drive

Il primo appuntamento è in corso a Milano. I test drive sono iniziati venerdì 26 e continueranno fino a domenica 28. Per iscriversi e provare le vetture in maniera del tutto gratuita, basta cliccare e iscriversi qui sotto:

Oppure ragginugerci direttamente a Milano, in Piazza delle Tre Torri, CityLife Shopping District e segnarvi al desk dedicato. 

Poi saremo al Balocco, l'otto febbraio, per l'ultimo test collettivo assieme ai giurati. Infine vi aspettiamo per gli ultimi due test drive dedicati a voi che ci seguite e a tutti i curiosi e gli appassionati a Cervinia, in via Carrel, dal 9 all’11 febbraio e a Courmayeur, in piazza Brocherel, dal 23 al 25 febbraio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese