La Top 5 dei SUV più amati dagli italiani

La Top 5 dei SUV più amati dagli italiani

La classifica stilata secondo le preferenze registrate nei primi nove mesi del 2023: c'è un  modello italiano che si piazza appena dopo le prime cinque posizioni

di Redazione

14.12.2023 ( Aggiornata il 14.12.2023 11:07 )

I Suv sono decisamente le automobili più vendute in Italia secondo le ultime statistiche pubblicate dall'Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica. Ma quali sono i modelli che gli italiani preferiscono guidare? Autohero, l'e-commerce di riferimento in Europa per il settore delle auto usate, ha stilato la top 5 dei SUV più apprezzati nei primi nove mesi del 2023. Comfort, stile, prestazioni e sicurezza: questi i parametri presi in considerazione al momento della scelta.

"Secondo l'ultima rilevazione di ANFIA, più di una vettura su due acquistata quest'anno è un SUV. Un interesse crescente che su Autohero si riflette in un'ampia selezione di modelli adatti ad ogni tipo di esigenza", afferma Soni Leraj, Director Retail Italy di Autohero. "Grazie al nostro approccio interamente digitale e trasparente, gli utenti possono scegliere il SUV che preferiscono godendo di un'esperienza d'acquisto sicura e garantita."

Sfoglia per scoprire la classifica dei 5 Suv preferiti dagli italiani

Car of The Year 2024, Auto le ha già provate tutte

1 di 7

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese