"Occhi di gatto" per il calendario Opel 2017

Il gatto più famoso del web e la figlia di Mick Jagger protagonisti del nuovo calendario Opel

di Redazione

30.01.2017 ( Aggiornata il 30.01.2017 16:53 )

Gli habitué dei social network conosceranno, se non di nome di muso, Tardar Sauce, alias Grumpy Cat. Ossia il gatto musone più famoso del web, con 8,7 milioni di like su Facebook. Protagonista del calendario 2017 Opel al fianco di Georgia May Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones e della top model Jerry Hall.

Ovviamente ci sono anche le automobili, che condividono il palcoscenico dello studio cinematografico Babelsberg con la “strana coppia” formata dalla donna e dal felino. Il progetto è stato denominato “Opel Wonderland of Dreams” ed è stato curato dalla fotografa delle stelle Ellen von Unwerth che guida un viaggio attraverso le stagioni con i più importanti modelli Opel del passato, del presente e del futuro. 

Calendario Opel 2017

Calendario Opel 2017

Georgia May Jagger e il “Grumpy Cat"

Guarda la gallery

Il calendario Opel non è una novità: negli scorsi anni la superstar Bryan Adams fotografò infatti la Adam e un’icona del design come Karl Lagerfeld immortalò la sua famosa gatta birmana Choupette con la Corsa. Ora, invece, è la volta di Georgia May Jagger e del ‘Grumpy Cat’. La Jagger ha già fatto parlare di sé per il fascino mostrato nelle campagne per H&M e Thomas Sabo; in questo caso viene ritratta in un ambiente sognante e mistico. Per lei il Calendario Opel 2017 significa lavorare ancora con la fotografa tedesca delle stelle ed ex modella Ellen von Unwerth, conosciuta per il suo stile talvolta algido ma allo stesso tempo intenso e attraente. 

Il Calendario Opel 2017 con la figlia di Mick Jagger

Il Calendario Opel 2017 con la figlia di Mick Jagger

Protagonisti Georgia May Jagger e il “Grumpy Cat"

Guarda il video

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese