Dash cam in auto, utile e divertente

Dash cam in auto, utile e divertente

Dash Cam, la telecamera in auto per filmare tutto quello che vedete

di Redazione

31.03.2017 17:23

Su Youtube ci divertiamo a vedere i filmati di automobilisti che ci mostrano cosa succede sulle strade dei loro paesi, gli incidenti più incredibili, le persone o guidatori più improbabili, ma una dash cam in auto può aiutarci anche per registrare la dinamica di un incidente in cui siamo coinvolti per avere il giusto rimborso dall’assicurazione. Anytec è un produttore cinese che vende le proprie apparecchiature online sul sito AliExpress, a prezzi incredibilmente bassi.

Quante risate ci siamo fatti guardando su Youtube filmati di camionisti orientali che  perdono il carico o autisti russi un po’ “alticci” che sul ghiaccio ne fanno di tutti i colori? E i filmati delle auto della polizia americana? Tutti registrati da una dash cam o car cam posizionata su cruscotto. E voi ci avete mai pensato?

In Italia non sono ancora molto diffuse, ma in realtà oltre che  a immortalare situazioni incredibili che possono accadere n strada e farci una risata in più, le dash cam hanno  anche una utilità non da poco, quella di registrare situazioni di pericolo o incidenti in cui dovessimo essere coinvolti per avere traccia e testimonianza utilissimi per le denunce  e per i rimborsi assicurativi.

Il problema può essere semmai il costo dell’apparecchiatura che in fondo non è vitale per l’uso dell’auto anche se divertente, ma se vi dicessi che potete trovarne una di ottima qualità a meno di 70 Euro?  Dove? Sul portale di shopping online AliExpress nel negozio Anytek, produttore cinese di tutte le diavolerie elettroniche che potete  immaginare e ovviamente anche produttore di diversi modelli di dash cam, anche con la doppia funzione di retrocamera per il parcheggio, il link diretto per accedere al sito e vedere tutti i prodotti è qui: Anytek .

Anytek vende accessori elettronici per auto e le Dash Cam sono la punta di diamante, perché privarsi di un divertimento come questo? Chissà potreste anche filmare un avvenimento da Premio Pulitzer.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese