Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Opel Insignia Country Tourer, la station avventurosa si rinnova

Prime immagini e informazioni della nuova generazione di familiare integrale Opel: il debutto al Salone di Francoforte

Opel Insignia Country Tourer, la station avventurosa si rinnova

F.C.F.C.

5 apr 2017 (Aggiornato alle 10:55)

La première è fissata al salone di casa, Francoforte, il prossimo 12 settembre, per arrivare subito dopo nelle concessionarie, andando a completare la nuova famiglia Insignia. Dopo la berlina Grand Sport (qui la nostra prova su strada) e la station Sports Tourer arriva la nuova generazione di famigliare avventurosa, la Country Tourer, equipaggiata con trazione integrale con torque vectoring e dettagli specifici per il fuoristrada. 

Inoltre, al pari delle sorelle Insignia Country Tourer è dotata delle ultime tecnologie Opel, come i fari attivi IntelliLux dotati di 16 segmenti Led, head-up display, la telecamera a 360°, il cruise control attivo (ACC) con frenata automatica di emergenza, il sistema di mantenimento della corsia di marcia Lane Keep Assist con correzione automatica dello sterzo e il sistema Rear Cross Traffic Alert. E, per quanto riguarda l’infotainment, con il sistema IntelliLink compatibile con Android e Apple, nonché l’assitente personale OnStar. 

Non ancora specificata la gamma motori, che dovrebbe rispecchiare quella in dotazione alla Sports Tourer, col collaudato 2.0 Cdti da 170 cv a fare fare la prte del leone sul mercato italiano. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test rivela i limiti della Tesla: la sfida Autopilot vs Lidar

Lo YouTuber Mark Rober mette a nudo le differenze

Car sharing autonomo, a Brescia test innovativi

Con veicoli elettrici che si muovono senza conducente. Un progetto innovativo per la mobilità sostenibile
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi