Ford alla Milan Games Week 2019

Ford alla Milan Games Week 2019

La Casa dell’Ovale Blu sarà presente al più importante evento videoludico d’Italia, in programma alla Fiera Milano Rho fino al 29 settembre. Per i giocatori, l’opportunità di guidare virtualmente le Ford Performance Cars

di Redazione

27.09.2019 ( Aggiornata il 27.09.2019 15:41 )

Ford partecipa alla Milan Games Week 2019. L’Ovale Blu diventa così uno dei protagonisti del più importante evento videoludico italiano, in programma alla Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.

Ford, debutto ufficiale nel mondo degli eSports

ESPERIENZA COMUNICATIVA

Ford intuisce l’opportunità vantaggiosa di presenziare alla kermesse, realtà variegata e in continua evoluzione. Una forma di comunicazione, attraverso la quale Ford potrà avvicinarsi alle nuove generazioni. Il Marchio sarà presente presso lo spazio Tech Princess.

LA PROTAGONISTA

Per i giocatori, l’opportunità di guidare in maniera virtuale le migliori auto sportive Ford, le cosiddette Ford Performance Cars. A Rho, protagonista d’eccezione sarà il nuovo Ranger Raptor, il pick-up off-road sviluppato dal laboratorio di ricerca tecnologica Ford Performance, e già presente in Forza Horizon 4, videogame uscito nel 2018 tra i più realistici in circolazione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese