Tesla Model S tuning, argento vivo

Office-K veste l'elettrica con una pellicola riflettente, abbassa il corpo vettura e monta cerchi Forgiato

di F.P.

08.09.2016 17:05

Alle signore piacerà perché non dovranno più portarsi dietro lo specchio per il make-up, visto che si potrà utilizzare la carrozzeria della Tesla Model S. L'elaborazione firmata Office-K trasforma l'elettrica in oggetto che dà nell'occhio (e non poco). Un wrapping totale riveste pressoché ogni centimetro della Model S e, dove non ci si può specchiare, ecco la fibra di carbonio a cambiare i connotati del modello di serie.

Il rivestimento distoglie da altri particolari, dal paraurti con un labbro aggiuntivo, dalle cornici in carbonio intorno ai fendinebbia, dalle calotte degli specchietti e dall'elemento in fibra dietro il passaruota anteriore. Impossibile, anche per una Model S "argento vivo", non notare i cerchi Forgiato da 22 pollici bicolore, neri con la superficie delle razze a specchio. 

Forgiato, quando il cerchio è arte

L'assetto è stato notevolmente ribassato, sebbene il tuner giapponese non dettagli la riduzione d'altezza. Specifiche anche le minigonne, il montante centrale firmato Artisan, come il nolder sul bagagliaio. Il pacchetto si completa con un elemento modificato sul paraurti posteriore.  

Tesla Model S P100D scatta come una 918 Spyder

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese