748 articoli

prove strumentali

prove strumentali
8.5
Ford Mondeo prova su strada

Ford Mondeo, regina in autostrada, la prova

Allevia i lunghi viaggi con un confort notevole. E offre un abitacolo ben vivibile e spazioso

prove strumentali
8.5
Audi TT volta pagina, prova su strada 4

Audi TT volta pagina, prova su strada

Leggera, hi-tech e con una nuova trazione quattro che finalmente fa divertire gli appassionati

prove strumentali
8.5
Nissan Juke 1.5 dCi 2wd

Nissan Juke 1.5 dCi, prova su strada

Il restyling ha operato in profondità più che sull’estetica, rendendola ancor più pratica. Specie nella versione a gasolio 2WD

prove strumentali
9
Porsche Cayman GTS

Porsche Cayman GTS, DNA sprint, la prova

L’allestimento GTS aggiunge grinta al motore e all’estetica. E soprattutto un bel carico di optional tecnici

prove strumentali
8.5
Volkswagen e-up!, prova dell'elettrica

Volkswagen e-up!, prova dell’elettrica

È silenziosa e va bene, fa 100 km con 6 euro. La vera missione della piccola elettrica è riuscire a contenere i km per tornare a casa…

prove strumentali
8.5
BMW i8 prova su strada

BMW i8, prova della elettro-Batmobile

Forse le sportive del futuro si avvicineranno molto alla superibrida bavarese. Che stupisce oggi e apre prospettive interessanti per domani

prove strumentali
8
Lexus NX Hybrid

Lexus NX Hybrid, SUV fuori dal coro, prova

Con il suo design si distingue dalla massa e la tecnologia è solo ibrida. Per chi fa molta città è l’ideale

prove strumentali
8
Renault Twingo, il sale sulla coda

Renault Twingo, il sale sulla coda, la prova

Sovverte le regole e sposta il motore dietro, sotto il baule. Divertente, pimpante, spaziosa, anche in quattro.

prove strumentali
8.5
BMW 218d Active Tourer

BMW 218d Active Tourer: come va davvero

La monovolume mostra buone caratteristiche stradali, esaltate da sistemi di ausilio alla guida che migliorano la maneggevolezza

prove strumentali
8.5
Lamborghini Huracàn LP610-4

Lambo Huracàn record: 0-100 in 2″79

Ha stracciato tutte le supercar, in accelerazione e nel giro veloce in pista: è la più veloce di sempre!

prove strumentali
Aygo, C1, 108 prova confronto

Aygo, C1, 108, prova confronto tra citycar

Il tris di city car figlie dell’alleanza fra Peugeot, Citroen e Toyota torna alla carica: quale scegliere?

prove strumentali
8
Citroën C4 Cactus 1.6 e-HDI

Citroën C4 Cactus 1.6 e-HDI, la prova

Abbiamo guidato la nuova e originale auto di casa Citroën, ecco le nostre impressioni e il nostro giudizio

prove strumentali
9
VW Golf R 2.0

Volkswagen Golf R, al top: la prova

Prestazioni eccezionali per la super Golf, che in pista a Balocco ha staccato un tempone

prove strumentali
8
Abarth 595 Competizione,

Abarth 595 Competizione, che musica!

Offre di serie uno scarico da favola, coinvolge per estetica e motore, il confort non è il suo forte

prove strumentali
8
Opel Insignia Country Tourer

Opel Insignia Country Tourer, la prova

Si dà all’avventura: confort, facilità di guida e praticità sono su ottimi livelli. Meno i consumi

prove strumentali
8.5
Mercedes V 250 CDI BlueTec Automatic Edition

Mercedes V 250 CDI, salotto privé, la prova

L’abitacolo è spaziale, ma è anche complesso e faticoso da arredare: il 2.1 diesel sostituisce, alla grande, il precedente V6 3.0

prove strumentali
8.5
Jaguar XFR-S 5.0 V8 S/C

Jaguar XFR-S, scatenata hooligan

Intraversate e gomme fumanti: 550 cavalli per raggiunge in un lampo velocità spaventose

prove strumentali
9
Audi A3 g-tron metano

Audi A3 a metano, la prova, 4 euro per 100 km

Fa 340 chilometri con 14 euro la prima Audi “ecologica” e costa 850 euro meno del diesel: con turbo e doppia frizione è liscia e brillante

prove strumentali
8.5
Subaru WRX STI

Subaru WRX STI, sale sulla coda, la prova

Tornata definitivamente ai tre volumi, la Subaru si evolve nella linea ma anche in tecnica e finiture

prove strumentali
8.5
VW Polo 1.4 TDI, fino a 29 km:litro! 4

VW Polo 1.4 TDI, fino a 29 km/litro!

Il nuovo 1.4 diesel 3 cilindri ha i cavalli del vecchio 1.6 4 cilindri ma consuma pochissimo senza sacrificare le prestazioni