740 articoli

prove strumentali

prove strumentali
8.5
BMW 218d Active Tourer

BMW 218d Active Tourer: come va davvero

La monovolume mostra buone caratteristiche stradali, esaltate da sistemi di ausilio alla guida che migliorano la maneggevolezza

prove strumentali
8.5
Lamborghini Huracàn LP610-4

Lambo Huracàn record: 0-100 in 2″79

Ha stracciato tutte le supercar, in accelerazione e nel giro veloce in pista: è la più veloce di sempre!

prove strumentali
Aygo, C1, 108 prova confronto

Aygo, C1, 108, prova confronto tra citycar

Il tris di city car figlie dell’alleanza fra Peugeot, Citroen e Toyota torna alla carica: quale scegliere?

prove strumentali
8
Citroën C4 Cactus 1.6 e-HDI

Citroën C4 Cactus 1.6 e-HDI, la prova

Abbiamo guidato la nuova e originale auto di casa Citroën, ecco le nostre impressioni e il nostro giudizio

prove strumentali
9
VW Golf R 2.0

Volkswagen Golf R, al top: la prova

Prestazioni eccezionali per la super Golf, che in pista a Balocco ha staccato un tempone

prove strumentali
8
Abarth 595 Competizione,

Abarth 595 Competizione, che musica!

Offre di serie uno scarico da favola, coinvolge per estetica e motore, il confort non è il suo forte

prove strumentali
8
Opel Insignia Country Tourer

Opel Insignia Country Tourer, la prova

Si dà all’avventura: confort, facilità di guida e praticità sono su ottimi livelli. Meno i consumi

prove strumentali
8.5
Mercedes V 250 CDI BlueTec Automatic Edition

Mercedes V 250 CDI, salotto privé, la prova

L’abitacolo è spaziale, ma è anche complesso e faticoso da arredare: il 2.1 diesel sostituisce, alla grande, il precedente V6 3.0

prove strumentali
8.5
Jaguar XFR-S 5.0 V8 S/C

Jaguar XFR-S, scatenata hooligan

Intraversate e gomme fumanti: 550 cavalli per raggiunge in un lampo velocità spaventose

prove strumentali
9
Audi A3 g-tron metano

Audi A3 a metano, la prova, 4 euro per 100 km

Fa 340 chilometri con 14 euro la prima Audi “ecologica” e costa 850 euro meno del diesel: con turbo e doppia frizione è liscia e brillante

prove strumentali
8.5
Subaru WRX STI

Subaru WRX STI, sale sulla coda, la prova

Tornata definitivamente ai tre volumi, la Subaru si evolve nella linea ma anche in tecnica e finiture

prove strumentali
8.5
VW Polo 1.4 TDI, fino a 29 km:litro! 4

VW Polo 1.4 TDI, fino a 29 km/litro!

Il nuovo 1.4 diesel 3 cilindri ha i cavalli del vecchio 1.6 4 cilindri ma consuma pochissimo senza sacrificare le prestazioni

prove strumentali
9
BMW M4, prova su strada

BMW M4, regina dei traversi, la prova

Rende onore alle antenate, con un comportamento sempre divertente e un 6 cilindri biturbo che ha nelle vene il DNA dei classici

prove strumentali
8.5
Kia Soul 1.6 16V CRDI

Kia Soul 1.6 CRDI, prova su strada

Bella con l’anima: originale, modaiola e concreta con tanto spazio, una guida di sostanza, ma non consuma poco

prove strumentali
8.5
Seat Leon SC Cupra

Seat Leon SC Cupra, hasta la pista! Prova su strada

Sfida le altre compatte sportive con un interessante pacchetto: potenza, handling e facilità di guida

prove strumentali
8.5
Audi S1 Sportback 2.0 TFSI quattro

Audi S1 Sportback, spremuta di cattiveria

Anche la A1, nel suo piccolo, s’arrabbia: la “S” viaggia forte, sul dritto e in curva. Merito di un bel setup e del tonico 2.0 TFSI.

prove strumentali
8.5
Maserati Ghibli Diesel 275 cv

Maserati Ghibli Diesel, prova su strada

Il design mozzafiato e l’immagine del marchio fortissima colmano alcune evidenti lacune

prove strumentali
8
Dacia Duster 1.5 dCi 110 cv

Dacia Duster 1.5 dCi 110 cv, prova su strada

E’ un Suv concreto ed è stato rinfrescato, abbiamo apprezzato le doti stradali nella versione con trazione anteriore

prove strumentali
9
Jaguar F-Type R Coupé

Jaguar F-Type R Coupé, parco giochi da sogno

Prova su strada: pensata per divertire con i motori “base” con la 5.0 R da 550 cavalli, la faccenda diventa ancor più emozionante

prove strumentali
9
Porsche Macan Turbo

Porsche Macan Turbo, come una 911? ….

Prova su strada: un SUV che alza la ruota in curva … ma se la guidi in un certo modo quasi quasi torna in mente la “noveundici”…