Audi RS6 Avant

Audi RS6 Avant

di Redazione

13.11.2008 ( Aggiornata il 13.11.2008 10:34 )

Interni

Scegli l’assetto sul monitor
Ben leggibile sia di giorno sia di notte (illuminazione bianca) la strumentazione, personalizzata con logo RS6. Notare la finitura nero lucida che corre lungo tutto il quadro strumenti.
In alto al centro, la schermata dell’MMI che permette di gestire l’assetto sportivo Plus a piacimento.


Dal carbonio al legno
Esemplare per funzionalità e design, la plancia della RS6 prevede inserti a effetto carbonio sui pannelli porta e sul tunnel; a richiesta senza sovrapprezzo si possono avere in alluminio spazzolato opaco, nero laccato, color noce.
Oltre al volante nella foto sono previsti un modello a 4 razze e uno con corona squadrata.


Bene in pista e in viaggio
La posizione di guida è eccellente. Gran parte del merito va ai sedili ampiamente regolabili in ogni direzione (grazie a comandi elettrici) e con una conformazione avvolgente che non compromette il confort.
Gambe distese
Lo spazio per le gambe di chi siede dietro è abbondante e ci sono anche quattro bocchette d’aerazione dedicate. Su un’auto di questo livello sarebbe però apprezzabile un clima a 4 zone.
Valigie trattate con grande cura
Per qualità dei rivestimenti, finiture, volume e attrezzatura il vano bagagli è difficilmente criticabile. Agevoli anche le operazioni di ribaltamento sedili, che non richiedono particolari sforzi anche quando si tratta di togliere la tendina avvolgibile.
Volume da 565 a 1660 litri.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese