Cadillac CTS 3.6 V6 Sport

Cadillac CTS 3.6 V6 Sport

di Redazione

01.04.2009 ( Aggiornata il 01.04.2009 15:07 )

Interni

Strumenti di facile consultazione

La strumentazione (sopra) è ben leggibile, con al centro il tachimetro e a sinistra il contagiri. Nel tunnel centrale (a destra) sono presenti due portalattine e un vano più spazioso che sull’esemplare in prova conteneva la presa per il collegamento a iPod e iPhone, gestibili direttamente dal sistema audio offerto in opzione insieme al navigatore satellitare. Piacevole (nella foto grande) il colpo d’occhio della plancia con al centro lo schermo a parziale scomparsa.

Super sedili a richiesta

I sedili anteriori ventilati oltre che riscaldati (sopra) sono offerti come optional in un pacchetto che comprende regolazione elettrica del volante, ingresso e avviamento senza chiave. Il telecomando (pagina accanto) è comunque dotato di chiave meccanica in caso di emergenza.

Bagagliaio: l’ampiezza è buona, l’accesso meno

Buona (sopra) l’accoglienza offerta dal divano posteriore. Permette una comoda e confortevole sistemazione per due adulti. Molto più sacrificato, anche per via del tunnel centrale, un eventuale terzo passeggero. Il bagagliaio si sviluppa bene in profondità. In caso di necessità si possono abbattere gli schienali dei sedili posteriori. L’accessibilità al vano posteriore risulta un po’ limitata dalla soglia rialzata rispetto al piano di carico.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese