Chevrolet Spark 1.2 LT Ecologic GPL

Chevrolet Spark 1.2 LT Ecologic GPL

di Redazione

05.05.2010 ( Aggiornata il 05.05.2010 12:46 )

Interni

Allegra e completa di tutto

Sulla LT plancia e fianchi portiere sono impreziositi con finiture a contrasto; spiccano inoltre climatizzatore automatico e hi-fi integrato con prese Mini Usb e Aux.
Numerosi e ben distribuiti i vani portaoggetti e portabottiglie. Completa ma minimalista la piccola strumentazione, solidale col piantone.

Regolabile ma senza appoggio

I sedili anteriori offrono una buona libertà di movimento, con uno spazio in larghezza più che sufficiente per non trovarsi “gomito a gomito” col vicino. Il contenimento laterale, però, è soltanto sufficiente. Chi guida dispone anche di regolazioni in altezza per il sedile sedile e per lo sterzo, in modo tale da trovare una sistemazione confortevole; peccato però manchi il supporto di riposo per il piede sinistro.

Baule compatto ma più che sufficiente

La libertà di movimento posteriore è un po’ più limitata rispetto alla sistemazione anteriore, ma in ogni caso due adulti possono viaggiare con un buon confort anche per lungo tempo; adeguate la libertà di movimento per le gambe e l’accessibilità. Il bagagliaio, come su tutte le “minicar”, è un po’ sacrificato, quanto meno a pieno equipaggio: per trasportare qualcosa di più che non siano piccole borse occorre ribaltare, quanto meno parzialmente, il divano posteriore.

Chevrolet Spark 1.2 LT Ecologic GPL

  • Link copiato

Chevrolet Spark 1.2 LT Ecologic GPL

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese